CORSO GRATUITO
23 maggio 2019, Rovigo
Durata corso: 4 ore – dalle 15:00 alle 19:00
Parleremo di
Il corso si pone l’obiettivo di fornire alle aziende e agli operatori economici tutte le informazioni corrette e recenti sulla trasmissione telematica dei corrispettivi obbligatoria dal 1° luglio p.v.
Durante il corso si cercherà di fornire delucidazioni circa:
- i soggetti interessati dall’obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi;
- aspetti legislativi e procedurali del citato obbligo;
- le modalità di attuazione del credito di imposta previsto per l’acquisto o l’adeguamento dei registratori di cassa.
A chi è rivolto
Il corso si rivolge principalmente agli operatori commerciali che a partire dal 1° luglio p.v. saranno soggetti all’obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi.
Docente
Filippo Verde
Dottore Commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Rovigo dal giugno 2004.
Collabora con IT solution dal 2018 sostenendo, come l’azienda rodigina, l’importanza della digitalizzazione a livello aziendale come strumento di semplificazione dei processi.
Sede
IT solution Via L. Einaudi, 11 (Area M. Tosi) – Rovigo.
Quota e modalità d’iscrizione
Il corso è GRATUITO. Per iscriversi al corso è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione, di seguito scaricabile, e inviarlo all’indirizzo e-mail: info@itsolutionsrl.it
IT learning by IT solution
IT solution è una società specializzata in sistemi informativi e di telecomunicazioni che si avvale di tecnici e commerciali con esperienza decennale in campo ICT.Tra le attività svolte, riconosciamo la formazione come un elemento fondamentale a scopo preventivo, ma anche come valore aggiunto per l’azienda, in funzione delle principali novità e dei costanti aggiornamenti introdotti a livello legislativo.